sabato 3 ottobre 2015

Serie A: le probabili formazioni

SABATO 3 OTTOBRE

CARPI-TORINO ore 18 FORMAZIONI UFFICIALI

Carpi (3-5-1-1) Belec; Zaccardo, Bubnjic, Gagliolo; Letizia, Martinho, Cofie, Fedele, Gabriel Silva; Matos, Borriello.
A disp.: Brkic, Benussi, Wallace, Bianco, Lazzari, Di Gaudio, Gino, Lasagna, Pasciuti, Spolli, Iniguez.All.: Sannino.
Squalificati: -.
Indisponibili: Romagnoli, LolloMbakogu, Marrone, Wilczek

Torino (3-5-2) Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Gazzi, Gaston Silva; Quagliarella, Maxi Lopez.
A disp.: Castellazzi, Ichazo, Acquah, Belotti, Martinez, Amauri, Prcic, Mantovani, Morello. All.:Ventura.
Squalificati:
 Molinaro, Obi.
Indisponibili: Farnerud, Maksimovic, Avelar, Bruno Peres, Baselli

CHIEVO-VERONA ore 20:45

Chievo (4-4-2) Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj, Birsa; Meggiorini, Paloschi.
A disp.: Seculin, Bressan, Dainelli, Sardo, Cacciatore, Mattiello, Radovanovic, Pinzi, Christiansen, Pepe, Pellissier, Inglese. All.: Maran.
Squalificati: -
Indisponibili: Izco, Mpoku
Verona (5-3-2) Rafael; Pisano, Bianchetti, Moras, Helander, Souprayen; Sala, Viviani, Hallfredsson; Jankovic, Siligardi.
A disp.: Gollini, Coppola, Albertazzi, Winck, Matuzalem, Zaccagni, Wszolek, Greco, J. Gomez,PazziniAll.: Mandorlini.
Squalificati:-
Indisponibili: Fares, Romulo, Ionita, Toni, Marquez
LE ULTIME
QUI CHIEVO: Dainelli ha recuperato dalla botta rimediata contro il Sassuolo ma si siederà in panchina, così come Pepe che verrà sostituito da Birsa. Davanti coppia Meggiorini-Paloschi.
QUI VERONA: Mandorlini, in piena emergenza, convoca Pazzini e Juanito Gomez anche se non in perfette condizioni fische: dovrebbero partire dalla panchina. Allenamento differenziato per Greco, Sala e Hallfredsson, che comunque saranno della partita. In avanti Jankovic con Siligardi.

DOMENICA 4 OTTOBRE

EMPOLI-SASSUOLO ore 12.30

Empoli (4-3-1-2) Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Ronaldo, Dioussé; Buchel; Pucciarelli, Maccarone.
A disp.: Pelagotti, Camporese, Bittante, Costa, Zambelli, Paredes, Maiello, Krunic, Livaja, Piu. All.:Giampaolo.
Squalificati: Saponara (3)
Indisponibili: Mchedlidze, Cosic, Croce
Sassuolo (4-3-3) Consigli; Vrsaljko, TerranovaAriaudo, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores.
A disp.: Pegolo, Pomini, Fontanesi, Gazzola, Pellegrini, Biondini, Laribi, Politano, Sansone, Falcinelli.All.: Di Francesco.
Squalificati: -
Indisponibili: Antei, Acerbi, Cannavaro, Floccari
LE ULTIME
QUI EMPOLI: guai per Giampaolo: un risentimento muscolare ferma Paredes, sostituto designato di Saponara. Sarà valutato nelle prossime ore. Ronaldo prende il posto di Croce (infortunio al polpaccio, out 40 giorni). In difesa Barba supera Costa per un posto da titolare.
QUI SASSUOLO: coppia centrale difensiva inedita a causa degli stop di Acerbi e Cannavaro. Floro Flores supera Sansone nella corsa per una maglia nel tridente d'attacco con Defrel e Berardi.

PALERMO-ROMA ore 15

Palermo (4-3-2-1) Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Daprelà; Hiljemark, Brugman, Rigoni; Vazquez, Quaison; Gilardino.
A disp.: Alastra, Colombi, Goldaniga, Andelkovic, Vitiello, Rispoli, Maresca, Jajalo, Lazaar, Chochev, Cassini, La Gumina, Trajkovski. All.: Iachini
Squalificati: -
Indisponibili: Bolzoni, Morganella, Djurdjevic
Roma (4-3-3) Szczesny; Florenzi, Castan, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Salah, Iago Falque.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Gyomber, Emerson, Torosidis, Maicon, Vainqueur, Nura, Machin, Uçan, Ponce, Iturbe, Umar. All.: Garcia
Squalificati: -
Indisponibili: Strootman, Rudiger, Keita, Totti, Dzeko
LE ULTIME
QUI PALERMO: Iachini ritrova Rigoni e Gilardino e li manda subito in campo, Bolzoni e Morganella lavorano ancora a parte. Brugman si candida per un posto a centrocampo.
QUI ROMA: Garcia si giocherà una partita fondamentale senza Dzeko e Totti. Recuperati Pjanic e Iago Falque, che supera Iturbe per un posto nel tridente d'attacco con Gervinho e Salah.

SAMPDORIA-INTER ore 15

Sampdoria (4-3-1-2) Viviano; Pereira, Moisander, Zukanovic, Mesbah; Barreto, Fernando, Ivan; Soriano; Eder, Muriel.
A disp.: Puggioni, Brignoli, Regini, Palombo, Krsticic, Carbonero, Rocca, Correa, Bonazzoli, Cassano, Rodriguez. All.: Zenga
Squalificati: -
Indisponibili: De Silvestri, Coda, Cassani, Silvestre, Christodoulopoulos
Inter (4-3-1-2) Handanovic; Santon, RanocchiaMurillo, Juan Jesus; Felipe Melo, Medel, Kondogbia; Ljajic; Perisic, Icardi.
A disp.: Carrizo, Berni, Telles, Montoya, Nagatomo, D'Ambrosio, Popa, Guarin, Gnoukouri, Brozovic, Biabiany, Manaj, Palacio. All.: Mancini.
Squalificati: Miranda
Indisponibili: Dodò, Vidic, Jovetic
LE ULTIME
QUI SAMPDORIA: Zenga conferma in difesa Mesbah; a centrocampo Correa e Ivan si giocano una maglia da titolare. Favorito il secondo, se giocasse il primo Soriano arretrerebbe.
QUI INTER: in difesa c'è speranza di recuperare Murillo, Ranocchia dovrebbe giocare dal 1'. Dubbio sul modulo: a tre o a quattro? Medel a centrocampo. In avanti, senza Jovetic, spazio a Ljajic.

UDINESE-GENOA ore 15

Udinese (3-5-2) Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Lodi, Badu, Bruno Fernandes, Adnan;Thereau, Di Natale.
A disp.: Meret, Romo, Felipe, Domizzi, Insua, Pasquale, Widmer, Iturra, Kone, Marquinho, Aguirre, Perica. All.: Colantuono
Squalificati: -
Indisponibili: Guillherme, Merkel, Heurtaux, Zapata
Genoa (3-4-3) Lamanna; De Maio, Burdisso, Marchese; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Perotti, Pavoletti, Capel.
A disp.: Perin, Ujkani, Izzo, Diogo Figueiras, Tachtsidis, Lazovic, Ntcham, Gakpé. All.: Gasperini
Squalificati: Pandev
Indisponibili: També, Tino Costa, Munoz, Ansaldi
LE ULTIME
QUI UDINESE: brutta tegola per Colantuono, che perde Zapata per una distrazione muscolare. Operato, starà fuori 4 mesi. Spazio a Thereau. Bruno Fernandes torna dalla squalifica.
QUI GENOA: con Pandev squalificato, Gasperini ripropone il tridente Perotti-Pavoletti-Capel. Cissokho torna disponibile e prende il posto di Diogo Figueiras. Torna finalmente tra i convocati Perin, ma tra i pali dovrebbe essere confermato Lamanna.

JUVENTUS-BOLOGNA ore 18

Juventus (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Pogba, Hernanes, Khedira, Evra; Morata, Dybala.
A disp.: Neto, Audero, Vitale, Rugani, Alex Sandro, Padoin, Lemina, Asamoah, Zaza. All.: Allegri
Squalificati:-
Indisponibili: Marchisio, Mandzukic, Sturaro, Lichtsteiner, Pereyra
Bologna (4-3-3) Mirante; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Pulgar, Diawara, Rizzo; Brienza, Destro, Mounier.
A disp.: Da Costa, Stojanovic, Rossettini, Maietta, Mbaye, Morleo, Crisetig, Brighi, Crimi, Falco, Mancosu, Acquafresca. All.: Delio Rossi
Squalificati: -
Indisponibili: Donsah, Giaccherini, Zuculini
LE ULTIME
QUI JUVENTUS:  Formazione annunciata per i bianconeri: Allegri conferma l'undici visto in Champions con il Siviglia. Pereyra non convocato così come Lichtsteiner, out per problemi cardiologici. Zaza pronto a subentrare in attacco.
QUI BOLOGNA: ricaduta per Giaccherini, fuori 3 settimane: Brienza e Mounier aiuteranno Destro. Taider non recupera, c'è Diawara ma Crisetig spinge. In difesa Gastaldello supera Rossettini.

LAZIO-FROSINONE ore 18

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Biglia, Parolo; Candreva, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Djordjevic.
A disp.: Berisha, Konko, Braafheid, Radu, Onazi, Patric, Cataldi, Mauri, Morrison, Kishna, Keita, Matri. All.: Pioli
Squalificati: Mauricio (1)
Indisponibili: Klose, De Vrij
Frosinone (4-4-2) Leali; Rosi, M. Ciofani, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Gori, Gucher, Soddimo; Dionisi, Ciofani D.
A disp.: Zappino, Gomis, Bertoncini, Russo, Crivello, Frara, Sammarco, Chibsah, Carlini, Tonev, Verde, Castillo. All.: Stellone
Squalificati: -
IndisponibiliDiakite, Longo
LE ULTIME
QUI LAZIO: nessuna operazione per Mauricio che contro il Saint-Etienne ha rimediato una frattura scomposta dell'osso nasale di destra. Dovrà rimanere fermo 4-5 giorni prima di riprendere il lavoro atletico. Il difensore brasiliano avrebbe comunque saltato la partita con il Frosinone per squalifica. Torna a disposizione, invece, Candreva, sono sulla via del recupero anche Klose e de Vrij.
QUI FROSINONE: defezione dell'ultimo minuto per Stellone: fuori Diakite. A centrocampo è ballottaggio Gucher-Sammarco, mentre Paganini potrebbe rilevare Tonev a destra.

FIORENTINA-ATALANTA ore 20.45

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G.Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic.
A disp.: 
Sepe, Lezzerini, Roncaglia, Suarez, M.Fernandez, Verdù, Bernardeschi, Rebic, Rossi, Babacar. All.: Sousa
Squalificati: -
Indisponibili: 
Bakic, Pasqual, Gilberto
Atalanta (4-3-3) Sportiello; Bellini, Paletta, Toloi, Dramé; Kurtic, De Roon, Grassi; Moralez, Denis, Gomez.
A disp.: Bassi, Radunovic, Masiello, Stendardo, Cherubin, Conti, Raimondi, Cigarini, Migliaccio, Carmona, D'Alessandro, Monachello. All.: Reja
Squalificati: -
Indisponibili: Estigarribia, Brivio, Pinilla
LE ULTIME
QUI FIORENTINA: da valutare Roncaglia, in dubbio per un problema muscolare: se l'argentino non recupera, pronto Tomovic. Gilberto è out, in attacco ci saranno sicuramente Ilicic e Kalinic, rimasti entrambi a riposo in Europa League.
QUI ATALANTA: toccherà a Denis guidare l'attacco atalantino a Firenze: Pinilla accusa un problema muscolare e rientrerà dopo la sosta. L'ecografia ha evidenziato una lesione al flessore sinistro. E' rientrato in gruppo invece Carmona, che domenica potrebbe ambire a una maglia da titolare, magari al posto di Grassi. Da decidere anche chi farà il terzino destro: Bellini, autore di una buona prova con la Samp, dovrebbe essere preferito a Masiello.

MILAN-NAPOLI ore 20.45

Milan (4-3-1-2) Diego Lopez; De Sciglio, Ely, Zapata, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.
A disp.: Abbiati, Donnarumma, Alex, Calabria, Mauri, De Jong, Nocerino, Honda, Poli, Suso, Cerci.All.: Mihajlovic.
Squalificati: Romagnoli
Indisponibili: Niang, Menez, Abate, Mexes, Balotelli
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: 
Rafael, Gabriel, Maggio, Henrique, Chiriches, Strinic, Lopez, Valdifiori, Luperto, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. All.: Sarri.
Squalificati: -
Indisponibili: -
LE ULTIME
QUI MILAN: Balotelli ha lavorato ancora a parte, svolgendo un allenamento personalizzato in palestra e non è stato convocato. In attacco partirà titolare la coppia Luiz Adriano-Bacca. Honda ha lavorato in gruppo.
QUI NAPOLI: niente di grave per Insigne: non convocato per il Legia Varsavia, tornerà al suo posto nella trasferta di San Siro. Koulibaly e Callejon sono favoriti rispettivamente su Chiriches e Gabbiadini. Tra i pali, Reina potrebbe non essere al top: in preallarme Gabriel.

Nessun commento:

Posta un commento