lunedì 17 novembre 2014

Donna mangia cibo per cani per un mese, per dimostrare che è nutriente come il cibo “umano”

La titolare di un negozio per animali di Richland, nello stato di Washington ha deciso di mangiare nient’altro che cibo per cani, o per gatti,  per un mese: il suo obiettivo è dimostrare come questi cibi possano essere gustosi e nutrienti come il normale cibo per esseri umani.
Sareste sorpresi di come il cibo per cani e per gatti siano gustosi, quando sono fatti bene. Si è quello che si mangia, e questo vale anche per gli animali. Ho deciso di mangiare questi cibi per un mese per dimostrare come siano buoni e nutrienti”, racconta Dorothy Hunter.
Dorothy Hunter
L’idea è venuta a Dorothy un po’ per caso: un giorno aveva fame ma non aveva nessuno spuntino né aveva tempo di andare a prendersi qualcosa. Così ha preso una scatola di bocconcini e ne ha assaggiato uno: “Mi sono detta: wow, questo è meglio di molti spuntini per umani”, e poi ha pensato che poteva farlo per un mese.
Credo nei nostri prodotti e in quanto buoni siano”, racconta Dorothy, che ha convinto anche i suoi dipendenti della bontà dei prodotti: una di loro, Amanda Kempf, racconta: “I miei bambini adorano i bocconcini per cani, e a me non dispiace che li mangino, perché sono sani e nutrienti”.
Hai trovato questa notizia curiosa o divertente? Clicca "Mi Piace"!
A te non costa nulla ed è importante per noi!

Nessun commento:

Posta un commento