giovedì 12 febbraio 2015

CLOWN (2014) STREAMING ITA

Poster
Il clown ha dato forfait e la festa per il decimo compleanno di Jack rischia di essere un disastro. Per fortuna Kent, il padre del bambino, trova un vecchio costume da clown e riesce a far tornare il sorriso al piccolo. Finiti i festeggiamenti Kent, esausto, si addormenta con il costume ancora addosso. Il giorno dopo, però, ogni tentativo di togliere trucco, parrucca e costume si rivela inutile: tira, strappa, usa strumenti elettrici, ma non riesce a toglierseli. In un primo momento l'uomo si rassegna a sopportare le strane occhiate della gente mentre va a lavoro vestito da clown; poi qualcosa inizia ad andare storto. Inizia a sentire uno strano cambiamento, è in preda a una fame violenta e incontrollabile e sente il costume fondersi con la sua stessa pelle. Kent, alla ricerca di un modo per liberarsi del costume maledetto, viene a sapere di una terribile leggenda ormai dimenticata. Oggi il clown è un personaggio buffo, ma un tempo il "Cloyne" era un demone che viveva fra i ghiacciai e scendeva nei villaggi per divorare un bambino al mese durante l’inverno. Nessuno si ricorda più del demone, ma quella pelle bianca e quel volto insanguinato sono ancora affamati...
  • DATA USCITA
  • GENEREHorror
  • ANNO: 2014
  • REGIAJon Watts
  • PRODUZIONE: Cross Creek Pictures, Vertebra Films, Zed Filmworks
  • DISTRIBUZIONE: M2 Pictures
  • PAESE: USA
  • DURATA102 Min
LINK AGGIORNATI 12/02/2015


STREAMING: Nowvideo   SpeedVideo   Putlocker



22 commenti:

  1. Ciao, Anonimo. Il film è già sul sito, dovrai solo essere paziente ad aspettare di riuscire a prenotare il tuo posto. Ti consiglio di riprovare a cliccare i link fino a quando riuscirai ad entrare nel video. Questo è dovuto al fatto che troppi utenti in questo momento stanno provando a vedere il film. Buona Fortuna, Kiscibiri Admin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si potrebbe avere un link di download o di torrent?

      Elimina
    2. Lo inseriremo presto. Kiscibiri Admin

      Elimina
  2. Bellissimoo..da paura!!

    RispondiElimina
  3. S-T-U-P-E-N-D-O !! grafica meravogliosa

    RispondiElimina
  4. Ciao, io sto cercando di aprire i siti come nowvideo etc, ma mi si apre sempre una pagina con scirtto "earn money on short links" come posso fare per vederlo? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kinder devi cliccare su "skip this ad" io così l ho visto

      Elimina
  5. Buonasera volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a vedere questo film di recente e da quale link l'ha visto... Grazie aspetto una vostra risposta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono riuscito dal primo link ma dopo aver provato tante volte

      Elimina
  6. Ciao Alessandro. Io l'ho visto però ho aspettato un po prima di vederlo.

    RispondiElimina
  7. salve a tutti. io sono arrivata alla pagina dove mi dice questo..'' Sei Riuscito a prendere un posto per vedere: CLOWN (2014) STREAMING ITA
    Prima di andare al film scorri le pubblicità che si aprono, dopo 5 secondi di attesa clicca su "avanti" o "skip this ad" e al più presto sarai reindirizzato al film. Buona Visione'' ma non riesco comunque a vedere il film perchè non mi seleziona niente. come devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, devi cliccare su guarda questo film e dopo un pò dovresti riuscire a vedere il film. Purtroppo siete troppi. Grazie ADMIN KISCIBIRI

      Elimina
  8. Finalmente ci sono riuscito!!

    RispondiElimina
  9. scusate ma il film si vede veramente o si perde solo tempo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo 3 giorni di provare e riprovare sono riuscito!! Mamma mia che fatica però!

      Elimina
  10. Nowvideo ci ho messo un bel pò ma l ho visto anche io

    RispondiElimina
  11. SALVE MA DOVE DEVO CLIK????????????????

    RispondiElimina